MATERNITY


Decidere di fare un sessione di maternity è tra i regali più belli che una futura mamma si possa fare.  Presto si dovrà condividere quell'esserino con il resto del mondo, mentre in quei nove magici mesi l'esclusività del rapporto tra madre e figlio ha un qualcosa di mistico che deve essere ricordato.

Si può scegliere di fare il servizio da sole, con il proprio compagno o con l'intera famiglia (inclusi gli amici a 4 zampe).

Quando possibile consiglio di svolgere una parte della sessione a casa, dove da ogni dettaglio traspare l'emozionante attesa della nascita, per poi concludere con una location esterna dove potersi sbizzarrire con luci e colori.

Al servizio fotograficosi possono integrare dei pacchetto che prevedono delle stampe in fineart , un fotolibro o degli ingrandimenti su tela o pannelli.

Il periodo consigliato per svolgere il servizio è tra il settimo e l'ottavo mese, dove la pancia è ben visibile ma è ancora possibile assumere comodamente determinate posizioni, ma so bene che per ogni donna la gravidanza è diversa, il servizio verrà quindi personalizzato in base alle esigenze ed alle caratteristiche di ogni  mamma.

Per prenotare scrivetemi, chiamatemi o passatemi a trovare in studio e troveremo la soluzione che meglio si adatta ai vostri desideri.