Family

Con il termine ritratto di FAMIGLIA non si intende la classica immagine patinata di mamma papà e bambini,

Famiglia per me vuol dire una COPPIA di innamorati, vuol dire migliori AMICHE, vuol dire FRATELLI e SORELLE, vuol dire noi con il nostro AMICO a 4 ZAMPE, vuol dire NONNI e NIPOTI.

La fotografia di famiglia è senza dubbio quella che esprime al meglio la mia filosofia di fotografia lifestyle e quella che regala immagini con la più alta carica emozionale.

FAQ

Quanto dura un servizio?

Dipende, dai 30 minuti fino ad intero pomeriggio. Per le famiglie con bimbi piccoli consiglio di stare nel limite di 1h e 30 minuti, per le famiglie numerose può servire più tempo.

In quale momento della giornata è meglio fare le foto?

Per i servizi in interno non ci sono vincoli, mentre per quelli in esterno si prediligono i momenti della giornata in cui il sole non è troppo alto in cielo, quindi o la mattina presto o il tardo pomeriggio

Casa mia non è abbastanza bella

Non serve vivere in una reggia, in ogni casa ci sono degli angoli dove si possono scattare delle belle fotografie. Sfrutteremo al meglio le potenzialità e la luce di casa tua.

Quante immagini consegnate?

Tutte quelle "buone" della sessione. Vengono eliminate solo le immagini tecnicamente "sbagliate" mosse, con occhi chiusi ecc...e i doppioni. Il resto viene tutto elaborato e caricato sulla vostra galleria on line privata.

Quanto tempo prima si deve prenotare un servizio?

Se potete dedicare alle fotografie un giorno infrasettimanale basterà accordarci 3/4 giorni prima. Per i week end in alta stagione è preferibile prenotare qualche settimana prima.

Posso regalare il servizio ad un'amica?

Certo! Si possono regalare dei buoni personalizzati (che hanno validità  12 mesi). Deciderai tu cosa inserire nel regalo, se vuoi si possono aggiungere  alla sessione fotografica dei prodotti stampati.

Gli animali possono partecipare al servizio?

Certamente sì! La presenza di quelli che sono a tutti gli effetti membri della famiglia non può che essere un valore aggiunto.

E se il giorno del servizio è prevista pioggia?

Nei giorni precedenti ci aggiorneremo costantemente sul meteo, in caso di pioggia troveremo una data alternativa o cercheremo una location accessibile anche in caso di pioggia.

Quante persone possono partecipare?

Non c'è un limite minimo o massimo. Tieni solo in considerazione che più persone ci sono e più tempo servirà per riprendere tutti.