Mi chiamo Sara...

ho 40 anni e sono, nell'ordine, una mamma, una donna ed una sognatrice.

Ho uno spirito di bambina, mi sorprendo delle piccole cose, mi emoziono per un fiore, per la perfezione del tramonto e per le gocce di rugiada che al mattino si vedono sui fili d'erba.

Mi sono avvicinata alla fotografia in modo da poter fermare tutti quei piccoli e fugaci attimi di gioia che, più o meno inaspettatamente, scandiscono il passare del tempo.

La Filosofia "Lifestyle"


Il significato del termine "Lifestyle" è più profondo di quello che potrebbe sembrare.

Il Lifestyle è il modo in cui una persona vive, è l’interesse per ciò che la circonda , è scambio di opinioni, è interazione con l’ambiente, è cultura, divertimento, è cibo,  è insomma l’arte del vivere bene.
L’espressione “Stile di vita” nasce nei primi del ‘900 dallo psicanalista Alfred Adler  che l’ha usata per definire “L’impronta unica e irripetibile di ogni individuo, costituita dalla risultante di tratti comportamentali, orientamento del pensiero, sentimenti ed emozioni".

Ogni individuo si costruisce il proprio stile di vita e per ognuno sarà diverso.

Quindi ogni essere umano ha un suo unico ed irripetibile "Stile di vita".

Quando si parla di servizi Lifestyle, si parla di servizi personalizzati che non solo rappresentano un soggetto, ma che ne comunicano inevitabilmente il suo personale vissuto.